Grafico Freelancer a Sordio (LO)
Ciao! Sono Iraì Moura, freelance designer con sede in Lombardia, a Sordio (Lodi).
La mia carriera è iniziata come grafico presso il Dipartimento di Comunicazione dell'Università Federale di Alagoas in Brasile nel 2007, e quale punto di riferimento, sempre nel settore della grafica, per ricercatori brasiliani impegnati nella promozione di progetti, eventi e ricerche a livello nazionale.
Successivamente, con il mio trasferimento in Italia, ho avuto la possibilità di arricchire la mia esperienza culturale e di continuare lo sviluppo dei miei stili e obiettivi, aprendomi a nuovi orizzonti creativi. Infine, ho deciso di intraprendere la carriera da freelance per poter seguire al meglio i miei clienti e dare forma ai miei sogni, portando alla creazione della mia agenzia di comunicazione.
Il mio lavoro principale consiste nella realizzazione grafica, dove mi cimento nello sviluppo del brand, progettazione di identità aziendali, loghi, brochure, immagini coordinate, packaging, etichetta vini e birre e advertising. La mia passione per la grafica si riflette anche nella progettazione di interfacce grafiche per siti web e nella gestione dei social media, dove mi occupo della pianificazione delle strategie, del copywriter e della creazione e pubblicazione di grafica e video.
Sono un’appassionata di fotografia, soprattutto nel settore del reportage.
Lavoro principalmente in Lombardia (in particolare tra Lodi e Milano) Molise, Abruzzo e Rimini. Sono disponibile anche per progetti in altre zone d'Italia.