Laureta presso l 'accademia di belle arti di Venezia
Cosa ti sto vendendo?
Quindi, c’è grafica e grafica, c’è servizio e servizio e perciò c’è prezzo e prezzo. Vediamo quello di Carlo Gislon graphic designer. Riassumendo, questo è quello che compri coi miei servizi:
1 Un’esperienza trentennale nel rapporto diretto col cliente: saper ascoltare, saper capire il problema specifico, saper capire l’azienda e le persone che si hanno di fronte, saper mettersi nei panni del cliente.
2 Stile distintivo: vivo e ordinato, capace di utilizzare elementi inaspettati che creano interesse. Utilizzo appropriato e coraggioso del colore. Contrasti tipografici decisi. Creativo senza perdere di vista l’oggetto preciso del comunicare.
3 Consulenza competente: consigli sul formato e sui metodi di stampa, sullo stile, sulle scelte grafiche e tipografiche, sulla comunicazione in generale.
4 Creatività di ottimo livello: il saper sviluppare un’idea originale che cattura l’attenzione e suscita interesse e il saper mettere in pratica tale idea in modo coerente ed estetico.
5 Banche immagini a disposizione: solo foto e immagini regolarmente acquistate, fotoritocco professionale e preparazione ottimale per la stampa o per il web. Due banche immagini libere da diritti e consulenza per uso legale di immagini del web.
6 Testi professionali: posso proporre testi scorrevoli, in italiano corretto, scritti col giusto linguaggio pubblicitario, con la giusta inventiva e originalità, senza eccessi e ostentazione.
7 Un servizio completo: consegna file perfettamente pronto per la stampa o le copie già stampate recapitate nella tua azienda.
Servizio rapido e affidabile: assistenza, rapidità, tempi certi, chiarezza delle condizioni e dei pagamenti.
8 Una visione complessiva: essere specialisti va bene ma poter realizzare una lavoro consapevoli di un contesto complessivo è meglio.